Cedisa Fratte, dipendenti in stato di agitazione: sono senza stipendio da 10 mesi

Stampa
I lavoratori del Ce.di.sa, il Centro Diagnostico di Fratte, hanno dichiarato lo stato di agitazione dal momento che finora hanno maturato 10 mensilità di stipendio arretrati.

Ieri si è tenuto un incontro con i sindacati – come riporta il sito web tvoggisalerno.it – presso la sede di piazza Onofrio Coppola di Salerno: i lavoratori, informata la prefettura sulla situazione, hanno annunciato che se non dovessero arrivare notizie esaustive e precise hanno già dichiarato la volontà all’organizzazione sindacale di procedere con giornate di mobilitazione e sciopero.

All’incontro erano presenti anche il Segretario Generale presso Funzione Pubblica CGIL Salerno Antonio Capezzuto ed il responsabile di comparto della Cgil Angelo Di Giacomo.

La situazione non sembra lasciare intravedere soluzioni positive, nonostante anche tutti i percorsi che l’attuale società sta seguendo per la cessione dell’attività di diagnostica del centro ad un’eventuale nuova azienda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.