Salerno, strada chiusa a Giovi per lavori: residenti chiedono senso unico alternato

Stampa
Ancora disagi sul fronte viabilità nelle zone collinari di Salerno. I residenti della frazione di Giovi sono esasperati per il protrarsi dei lavori sulla strada comunale Maria Teresa di Calcutta, chiusa per lavori da oramai 3 mesi. I lavori stentano ad essere completati, come si evince dalle foto, e la loro ultimazione, inizialmente prevista per fine dicembre 2022, si protrarrà molto probabilmente per alcuni mesi ancora. Ad aggravare la situazione è la contestuale chiusura per frana della strada alternativa e così i residenti sono costretti a lunghi, impervi e costosi percorsi alternativi per recarsi a lavoro o per accompagnare i propri figli che frequentano le scuole del capoluogo. Gli stessi, da giorni, chiedono una decisa accelerata per ultimare le opere e l’istituzione nel frattempo di un senso unico alternato considerato che le opere strutturali sono state completate.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi abita nei pressi sa benissimo che è un cantiere poco frequentato da operai. Non per niente nelle foto non si vede nessuno al lavoro. Mi chiedo : che controlli ha fatto e fa il comune? Doveva essere completato per il 23 dicembre. E ancora non si sa quando terminerà. Ci sono penali da applicare? Ci piacerebbe avere riscontri dal responsabile del procedimento.

  • Oggi 4 Marzo è ancora uguale alla foto.
    Tutta Salerno si deve movimentare e bloccare arterie importanti della città, affinché il comune capisca che non siamo solo pecoroni!
    Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.