Limiti di velocità, linea dura lungo le strade di Salerno: inflitte 10 multe da 168 euro

Stampa

Il primo bilancio è già di 10 verbali di 168 euro per eccesso di velocità. Controlli più serrati lungo le strade principali del centro di Salerno per garantire la sicurezza e il ripetersi di incidenti anche mortali.

Un’azione capillare di controllo, condotta dalla polizia municipale, ha interessato nella mattinata di ieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le arterie del capoluogo.

Sul lungomare Marconi sono scattati i controlli con l’ausilio dell’autovelox mobile. Mentre su piazza della Concordia e Lungoirno ci sono stati controlli sul rispetto dei limiti di velocità e delle condotte di guida sicura come l’uso del casco e delle cinture di sicurezza.

A fine giornata si segnalano oltre 40 veicoli controllati.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno, così facendo si farà solo cassa. Perché non avete pensato di mettere dei dossi artificiali come sono stati messi in altri paesi limitrofi? Perché avete pensato alle solo casse, cassa postale per le notifiche, casse legali perché sono tutte contestabili e casse del tribunale. E poi perché solo lungomare Marconi, dalla Concordia al semaforo del Marconi ci sono bei rettilinei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.