Il primo bilancio è già di 10 verbali di 168 euro per eccesso di velocità. Controlli più serrati lungo le strade principali del centro di Salerno per garantire la sicurezza e il ripetersi di incidenti anche mortali.
Un’azione capillare di controllo, condotta dalla polizia municipale, ha interessato nella mattinata di ieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le arterie del capoluogo.
Sul lungomare Marconi sono scattati i controlli con l’ausilio dell’autovelox mobile. Mentre su piazza della Concordia e Lungoirno ci sono stati controlli sul rispetto dei limiti di velocità e delle condotte di guida sicura come l’uso del casco e delle cinture di sicurezza.
A fine giornata si segnalano oltre 40 veicoli controllati.
Buongiorno, così facendo si farà solo cassa. Perché non avete pensato di mettere dei dossi artificiali come sono stati messi in altri paesi limitrofi? Perché avete pensato alle solo casse, cassa postale per le notifiche, casse legali perché sono tutte contestabili e casse del tribunale. E poi perché solo lungomare Marconi, dalla Concordia al semaforo del Marconi ci sono bei rettilinei.
Questo è tutto?