Anziano giù da finestra, convivente 95 anni morta in casa. E’ successo a Napoli

Stampa
Il cadavere di un uomo di 76 anni, S. M., è stato trovato in serata in strada dai Carabinieri a Napoli: l’anziano si sarebbe lanciato dalla finestra di una abitazione, all’interno della quale è stato rinvenuto il corpo senza vita della convivente di 97 anni, G. F.. L’ipotesi al momento più accreditata è che si sia trattato di un omicidio-suicidio. La donna, il cui cadavere era nel letto, avrebbe infatti delle ferite alla testa, provocate da un oggetto non ancora individuato.

I due anziani, entrambi napoletani, condividevano lo stesso appartamento nel quartiere di Poggioreale. Non avevano figli.     Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Poggioreale e quelli del nucleo radiomobile di Napoli. I rilievi dei carabinieri sono ancora in corso. A condurli la sezione investigazioni scientifiche del Nucleo investigativo di Napoli. Le salme sono sequestrate per le autopsie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.