Salerno: furti, scippi, vandali e rapine nel quartiere attorno a Piazza San Francesco
L’ultimo episodio, in ordine di tempo, la rapina ad un supermarket in via Carucci, nei pressi dello stadio Vestuti giovedì sera. Precedentemente c’erano stati furti di auto, moto e scooter, atti vandalici, molestie ai passanti, schiamazzi notturni e scippi. Protestano i residenti di piazza San Francesco, via Michelangelo Schipa e via Vernieri. La situazione è diventata insostenibile dopo gli ultimi episodi di criminalità. Il comitato di quartiere ha chiesto un incontro urgente all’assessore comunale Claudio Tringali per valutare un potenziamento della sorveglianza.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fa storcere il naso vedere che ci si lamenta, giustamente, delle cose menzionate nell’articolo e non si dica mai nulla sulla quantità di cani che circola nei pressi di piazza San Francesco e del letamaio canile che la zona è ormai diventata. Ma quale coscienza piccolo-borghese e cafona hanno i proprietari? E quest’ultimi, con quale faccia possono protestare per altro? Potrei invece avere titolo io a lamentarmi, io che non ho cani, non sporco, non faccio schiamazzi notturni, non vandalizzo nulla e, ovviamente come voi, non faccio rapine né scippi. Chi sporca il quartiere abbia la decenza di tacere.
NON C’E’ CHE DIRE….. SALERNO CITTA’ SICURA……CHE SCHIFO CHE CITTA’ SQUALLIDA !!!!!! LA PEGGIORE CITTA’ DEL MONDO !!!!