La Mercedes dopo l’impatto è finita sul marciapiede ed ha terminato la sua corsa contro la serranda di un’attività commerciale. A bordo delle due auto viaggiavano complessivamente sei persone. Tre di loro sono state soccorse e trasportate in ospedale per accertamenti. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’associazione “Strade Sicure”, il 118 e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Salerno, incidente in via Petrilli: tre persone in ospedale
E’ di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto ieri sera in via Oreste Petrilli, nel quartiere di Pastena. Per cause da accertare due auto, una Toyota ed una Mercedes, si sono scontrate.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sempre allo stesso posto incrocio pericoloso e con poca visibilità basterebbe cambiare i semi di marcia per le auto provenienti da destra…….
marca del telefonino???
Va bene tutto. Controlli della velocità, sistemazione delle strade, potenziamento della semaforizzazione. Tutto bene. Ma nessuno parla del controllo sull’uso dei cellulari e delle cinture sicurezza. Se non le indossi, anche una semplice collisione con un qualsiasi ostacolo comporta un rischio per la incolumità dei passeggeri. Nessuno ne parla perché è una misura impopolare sia per Strade Sicure sia per la polizia municipale e le cosiddette autorità.