Calciomercato. Sampdoria: tentativo per Botheim della Salernitana

Stampa
La Sampdoria cerca di puntellare il suo parco attaccanti, piuttosto risicato. Con la partenza di Caputo, con Quagliarella a mezzo servizio e i due prodotti del vivaio Montevago e Malagrida, non è infatti bastato l’arrivo del solo Lammers a dare a Stankovic la giusta varietà di opzioni.

L’obiettivo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe allora Erik Botheim, in forza alla Salernitana. L’attaccante, chiuso da Dia Piatek non ha trovato abbastanza minutaggio agli ordini di Nicola ed è stato messo ufficialmente sul mercato dai granata.

Per rimpiazzarlo, nel frattempo, la Salernitana avrebbe già pensato di acquisire Jovane Cabral: la trattativa è in fase avanzata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.