Dopo gli acquisti ufficiali di Ochoa, Ekong, Nicolussi Caviglia e Crngoj e quello virtualmente concluso di Cabral, la società granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – proverà a chiudere l’ingaggio di un ariete d’attacco e di un esterno di difesa.
I nomi, per l’attacco, sulla lista del direttore sportivo De Sanctis sono i soliti: il turco-tedesco Dursun del Fenerbahce, il franco-algerino Delort del Nizza, l’elvetico Seferovic del Galatasaray ma di proprietà del Benfica. Ovviamente attorno a loro ruotano le trattative principali ma non è da escludere che in dirittura d’arrivo possa concretizzarsi l’arrivo del classico nome a sorpresa tenuto finora top secret dall’entourage granata.
In queste ultime ore di mercato De Sanctis sta provando ad ingaggiare anche il famoso esterno abile a giocare su entrambe le fasce ed il centravanti norvegese potrebbe diventare una importantissima pedina di scambio.
Il primo nome della lista è quello dello spagnolo dello Spezia Salva Ferrer, che potrebbe arrivare nell’ambito dello scambio di prestiti proprio con Botheim, ma non è da escludere anche in questo caso l’ennesimo ricorso ad nome a sorpresa.