Salernitana, a Lecce Bonazzoli rifiuta di riscaldarsi nell’intervallo: rapporto sempre più teso con la società
La Salernitana non ha gradito l’atteggiamento di Federico Bonazzoli, che venerdi sera nella partita contro il Lecce nella ripresa è rimasto fermo in panchina con il plaid sulle gambe senza riscaldarsi insieme ai compagni, pronti a subentrare in caso di chiamata da parte di Nicola. L’obiettivo è cederlo, con Hellas, Spezia e Cremonese che si sono interessate a lui insieme anche alla Lazio. I problemi che bloccano l’addio sono due: il suo ingaggio da 1,5 milioni per altri tre anni e la richiesta da parte granata di un indennizzo, dunque senza cederlo in prestito senza ottenere nulla in cambio. A riportarlo è Il Mattino.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo non ha torto! L’ho detto dall’inizio del campionato. La squadra girava bene, l’attacco girava con Dia e Bonazzoli, poi l’arrivo di Piatek che senza merito è diventato titolare relegando Bonazzoli in panchina a giocare gli ultimi 10 minuti… Mi spiace ma Nicola ha rovinato un giocatore molto forte. Ovviamente andrà via e a ragion veduta, se non sfrutta questi anni per giocare da titolare la sua carriera finirà da mediocre attaccante. Grazie Fede, ti auguro il meglio (anche se preferisco vederti in Granata)…