I tifosi della Salernitana, dopo un lungo periodo di mugugni e di critiche, a volte anche esagerate, hanno fatto in qualche modo ammenda nei confronti del presidente, come emerge sulle pagine sportive del quotidiano “La Città” oggi in edicola. “Sbagliato criticare il patron Iervolino“.
I sostenitori dell’Ippocampo sono rinfrancati dopo il blitz in Salerno: “Restano lacune, ma una crescita c’è stata. Fiducia nel presidente“.
Cari giornalisti voi dovreste un po’ filtrare i pensieri dei tifosi. Già perché un tifoso , vuole che la propria squadra vinca sempre, non si intende di budget o gestione globale di una squadra. Se fa critiche, lo fa solo per il bene dei colori di una maglia a cui appartiene, quindi se critica il Presidente è perché vorrebbe che le cose andassero meglio, anche se questi ha speso 40 milioni. Quando il tifoso critica è perché vorrebbe mandare un messaggio e cioè ” Presidente forse state spendendo male i soldi , aprite gli occhi su chi è responsabile ” , di sicuro non si critica lei personalmente.