“Il mio migliore amico”: esordio esplosivo per il giovane scrittore salernitano Alexander Wilde

Stampa
Alexander Wilde è il nome del giovane autore salernitano che lo scorso novembre ha esordito con ben due libri: Libero, una raccolta di poesie, e “Il mio migliore amico”, un romanzo di formazione ambientato nel mondo del calcio, editi entrambi dalla casa editrice (non a pagamento) Brè edizioni. Il file rouge di entrambi i lavori è una spregiudicata esuberanza linguistica nell’esprimere la fluidità emotiva tipica delle nuove generazioni.
In modo particolare, “Il mio migliore amico”, che sta riscuotendo un discreto successo su Amazon (top 100 Amazon US), è il manifesto di un amore triangolare, quello tra i protagonisti (Stefano, Mauro e Claudia), che terrà incollato il lettore fino all’ultima pagina, fino alla scelta finale di Stefano. Attualmente, Alexander Wilde si sta occupando dell’organizzazione dello spettacolo teatrale Stalking che ha esordito a Stoccarda il 23 settembre 2022, ed ha terminato la sua prima raccolta di racconti, Schegge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.