Salernitana, Bonazzoli resta in granata: se si sblocca caso Verdi un ‘over’ è da mettere fuori
Mentre la Salernitana provava a trovare la quadra per la cessione di Radovanovic, che poi ha detto no al Cagliari, il diesse De Sanctis ha lavorato ad oltranza ai fianchi di Botheim e anche di Bonazzoli. Nessuna via d’uscita, rifiuti o stipendi a cinque stelle. Così Simone Verdi è (o era?) tornato d’attualità. Al tempo dei social, c’era stato anche un indizio della sua compagna su Instagram, 24 ore fa. Verdi a Salerno, Verdi insieme a Bonazzoli a mangiare la pizza tra amici dopo Salernitana-Hellas. Il sogno di entrambi era ritornare ad essere compagni di squadra. Adesso, però, l’anomalia genera complicazioni. Occhio alla lista. Se il tesseramento venisse accolto, la Salernitana avrebbe un over in più e deve eliminarne uno dalla distinta che consegnerà alla Lega entro mezzanotte di mercoledì 1 febbrario. Ci sono due soluzioni. La prima è drastica: un giocatore deve allenarsi senza giocare, fuori dai piani tecnici. La seconda “gioca” con il portieree: uno dei tre over, in questo caso Fiorillo, deve uscire dalla lista e nel frattempo la Salernitana deve ingaggiare un portiere under (De Matteis è stato ceduto) per schierarne sempre due in panchina.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanto per sottolineare quanto questa storia di Verdi sia in effetti colpa di De Sanctis. Non si aspetta l’ultimo secondo del mercato per fare una trattativa che poteva essere fatta 2 mesi fa, ancor meno se non sai nemmeno chi gli deve fare posto in rosa. Questa storia di Verdi sembra l’ennesimo colpo di teatro di Iervolino, dopo la letterina scritta a Nicola (ma davvero credete alle favole?), i mancati rinforzi e la conferma di De Sanctis.