Sembra una vera e propria maledizione quella che ha colpito il centrocampista francese della Juventus
Paul Pogba. Rientrato in estate a parametro zero dopo l’esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United, il francese si è subito rotto prima dell’inizio della stagione. Dopo aver fallito il recupero per il Mondiale di Qatar 2022, la decisione di operarsi per superare il problema al ginocchio. Nell’ultimo turno di Serie A, il match contro il Monza valido come prima partita del girone di ritorno, è
tornato tra i convocati dopo sei mesi di stop. Per via di come è andata la partita non ha però potuto fare il suo esordio.
Esordio che sembrava solo rinviato alla partita contro la Lazio di domani, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Partita da dentro o fuori, chi passa approda in semifinale contro l’Inter. Come annunciato da Allegri nella conferenza stampa alla vigilia del match contro i biancocelesti, Pogba sarà assente anche questa volta per un indolenzimento ai flessori. Dovrebbe tornare però già per la partita contro la Salernitana di martedì, valida per la 21esima giornata di Serie A.