Ail Salerno, campagna donazione sangue: sabato e domenica trasfusioni al Ruggi

Stampa
La forza per vincere ce l’hai nel sangue: donane un po’ agli altri”: AIL Salerno continua a organizzare le campagne di donazione sangue, risorsa fondamentale per i pazienti ematologici e non solo.

La prima campagna di questo 2023 si terrà sabato 4 e domenica 5 febbraio dalle 8:00 alle 11:30 al centro trasfusionale dell’A.O.U. “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, prenotando il proprio turno allo 089 2750969.

I volontari di AIL Salerno accoglieranno con gioia i donatori, a cui verrà offerta una dolce colazione.

La richiesta di sangue intero, plasma e piastrine è aumentata nel corso degli anni e una struttura come il “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”, che accoglie pazienti da tutta la provincia di Salerno, ne ha sempre bisogno.

Con queste campagne di sensibilizzazione AIL Salerno intende non solo supportare il centro trasfusionale, ma anche coinvolgere sempre più persone che possano diventare donatori abituali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.