Albanella in balìa dei ladri: i residenti chiedono più controlli e si preparano alle ronde

Stampa
La Piana del Sele è ormai da tempo nella morsa dei delinquenti. Non fa eccezione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – il centro di Albanella.

L’ultimo episodio è accaduto nella serata di mercoledì in una zona rurale. Gli abitanti hanno notato dei movimento sospetti ed ha allertato i carabinieri, poi giunti sul posto. Ad attirare l’attenzione dell’abitante è stata un’auto che procedeva a fari spenti e alcune figure che si intravedevano nella notte avvicinarsi ad un’abitazione.

I malviventi, forse accortisi di essere stati scoperti, si sono dati alla fuga in varie direzioni.

I residenti chiedono ora maggiori controlli, ma nel frattempo stanno organizzando delle ronde o dei turni di guardia al fine di non lasciare mai sguarnite le abitazioni sia nelle ore diurne che in quelle notturne

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.