Baronissi: venti anni di raccolta differenziata, una storia, un esempio

Stampa
Organizzata da Legambiente l’iniziativa di questa mattina al Palazzo di Città alla presenza degli studenti del “Margherita Hack”. Venti anni di successi nella raccolta differenziata – Baronissi ha percentuale che sfiora il 90% – che è frutto di lungimiranza, determinazione e quotidiano impegno delle Amministrazioni che si sino succedute, dei gestori del servizio, dei cittadini che da sempre hanno convintamente collaborato con fattività e impegno.
Una sinergia vincente che, per la nostra Amministrazione, non e’ certo un traguardo, ma un tappa. Sono intervenuti, con noi, questa mattina Michele Buonomo e Maria Teresa Imparato di Legambiente, Fabio Costarella di Conai, Carlo di Domenico di Microambiente srl, Giovanni Coscia presidente Eda, Daniele Anfuso di Igiene Urbana, i Sindaci dei comuni della Valle dell’Irno. Ha chiuso i lavori Fulvio Bonavitacola, Vice presidente della Regione Campania.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non dubito dell’iniziativa, ma la raccolta differenziata a Baronissi (SA) l’ha iniziata il SINDACO GIOVANNI MOSCATIELLO nell’anno 2000, doveva essere invitato per questo……. ho detto tutto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.