Site icon Salernonotizie.it

Dopo 5 ore di ricerche ritrovato Gennaro, il bimbo di 3 anni scomparso a Nerano

Stampa
Sono state ore di grande apprensione per la famiglia di Gennaro, un bambino di soli 3 anni, che questa mattina è scomparso a Nerano, Massa Lubrense, in penisola Sorrentina, provincia di Napoli. Dopo ore di ricerche, il bambino è stato trovato da un volontario che stava partecipando proprio alle sue ricerche: si trovava in un sentiero non molto distante dalla sua abitazione; è in buone condizioni di salute.

Intorno alle ore 9 del mattino di venerdì 9 febbraio 2023, il piccolo si è allontanato dalla sua abitazione in via Amerigo Vespucci e da allora di Gennaro si sono perse le tracce: la madre ha denunciato subito la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato subito le ricerche in tutta la zona circostante. Al momento della scomparsa il bimbo di tre anni indossava un pigiama blu, con i calzini ma senza scarpe.

Il bimbo è stato ritrovato in un sentiero dopo 5 ore di ricerche

Dopo circa 5 ore dalla scomparsa, e dopo le ricerche da parte dei carabinieri e dei volontari – che si sono avvalsi anche delle unità cinofile – il piccolo Gennaro è stato ritrovato da un appuntato e da un volontario, che hanno udito il suo pianto: il bimbo si trovava in un sentiero poco distante dalla sua abitazioni. Da un primo accertamento, le sue condizioni di salute sembrerebbero buone, oltre a un comprensibile spavento.

Fonte: Fanpage

Exit mobile version