Il Club Scherma Salerno con la Caritas sulle pedane della solidarietà

Stampa
Il Club Scherma Salerno protagonista sulle pedane della solidarietà. La società salernitana, infatti, sarà impegnata insieme alla Caritas in una “Raccolta alimentare per famiglie in difficoltà” condotta dalla Parrocchia Gesù Risorto del Parco Arbostella a Salerno.

“Lo sport è amore, lo sport è vita” fa da slogan a un’iniziativa che vedrà la partecipazione di atleti, famiglie, tecnici e dirigenti del Club Scherma Salerno, già mobilitatisi per donare generi di prima necessità per i più bisognosi. Promotore di questo “link” benefico è stato Vincenzo Vigiliante, appassionato dirigente sportivo di lungo corso e già delegato provinciale FIS Salerno, che ha coinvolto la società schermistica salernitana riscontrando entusiasmo e voglia di contribuire a questa “gara di solidarietà”.

Una vera dimostrazione di come il mondo della scherma sia sempre pronto a tendere la propria mano al prossimo e a mettersi al servizio di chi ha bisogno d’aiuto. Un grazie al Club Scherma Salerno, con in testa il responsabile tecnico, il maestro Marco Autuori, per questo impegno solidale”, le parole di Vigilante.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.