Cilento, ladri scatenati: due case vicine messe a soqquadro, rubati oggetti d’oro

Stampa
E’ sempre più allarme furti nel Cilento: ladri catenati anche nella giornata di ieri, nella quale si sono registrati due furti a Pellare, frazione di Moio della Civitella.

I malviventi sono entrati in due abitazioni, a pochi metri di distanza l’una dall’altra. Sono penetrati dalle finestra, mettendo a soqquadro praticamente ogni stanza, per rubare oro e preziosi vari.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, allertati dai proprietari, che stanno conducendo le indagini per risalire all’identità dei ladri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.