Lo store – come riporta il sito web salernotoday.it – si trasferirà di pochi metri, restando sempre nella stessa zona, dal momento che occuperà i locali dell’ex Banco di Napoli, che attualmente ospitano Alcott.
Il trasloco nella nuova sede dovrebbe avvenire ai primi di aprile. Ancora incerto il destino, invece, del cosiddetto “palazzo di vetro” di proprietà della famiglia Adinolfi. E’ molto probabile che subisca una riconversione, ospitando attività differenti: i primi due piani potrebbero essere destinati sempre ad una catena di abbigliamento (Alcott), mentre l’ultimo piano sarebbe riservato alla ristorazione. Si parla, anche di un interessamento di Zara, che potrebbe essere interessato a rilevare la gestione dell’intera struttura.
Sempre sul Corso Vittorio Emanuele, ma nel tratto un po’ meno centrale, quello più spostato verso la Stazione ferroviaria, riaprirà i battenti Sisley, che occuperà uno dei locali del nuovo fabbricato ex Enel, fino a qualche mese fa occupato da uno store di elettronica.
.