Site icon Salernonotizie.it

Serie B: Stellone nuovo tecnico del Benevento. Breda ad Ascoli sostituisce Bucchi

Stampa
E’ Roberto Stellone il nuovo allenatore del Benevento Calcio. Il tecnico romano subentra al campione del mondo Fabio Cannavaro, esonerato sabato dal presidente Oreste Vigorito dopo l’ennesima sconfitta casalinga contro il Venezia.
Suo vice è Dagoberto Carbone, già allenatore del settore giovanile giallorosso, promosso in prima squadra.
Il nuovo tecnico già oggi pomeriggio ha tenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra. “La società del Benevento Calcio – si legge in una nota – porge a Stellone e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto augurando a tutti buon lavoro per la nuova avventura con il Club giallorosso”.
Il nuovo tecnico incontrerà la stampa venerdì prossimo (ore 12,10) in occasione della conferenza pre-gara.

Dopo diversi sondaggi l’Ascoli ha scelto Roberto Breda per affidargli la guida tecnica. Il neo allenatore bianconero succede a Cristian Bucchi, esonerato sabato scorso subito dopo la sconfitta dell’Ascoli sul campo del Cittadella. Breda si è legato all’Ascoli fino al termine di questo campionato di serie B.
Il tecnico sta dirigendo il primo allenamento con la nuova squadra e farà il suo esordio in panchina in occasione di Ascoli-Perugia in programma sabato prossimo allo stadio Del Duca alle ore 14. In carriera Breda ha allenato Reggina, Salernitana, Vicenza, Latina, Ternana, Entella, Perugia, Livorno Pescara.

(ANSA).

Exit mobile version