Cavallo sul balcone ad Avellino, giallo risolto: “Si trattava di una sagoma fatta bene”

Stampa
Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha deciso di vederci chiaro sulla vicenda del cavallo tenuto su un balcone di un palazzo nel rione Parco.

La notizia straordinaria, con le immagini del quadrupede affacciato alla finestra, ha fatto il giro del web. E in molti sin dall’inizio si sono chiesti se quel povero animale sia effettivamente tenuto da giorni in cattività da un padrone senza scrupoli sulla veranda condominiale.

Il primo cittadino si è recato personalmente sul posto. Sul balcone c’è effettivamente un cavallo, ma è finto. “Si tratta di una sagoma – ha spiegato il sindaco Festa in un’intervista rilasciata alla redazione del sito fanpage.iteffettivamente ben fatta”. Tanto da rendere la storia credibile. “Sono andato personalmente a fare un sopralluogo – ha concluso il primo cittadino – per verificare per sicurezza ed abbiamo appurato che era una sagoma, non sappiamo se di legno o di plastica”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.