PalaSalerno, aperte le buste: tre consorzi in corsa per l’appalto da 26 milioni di euro

Stampa
Sono tre le società in gara per l’appalto da 26 milioni di euro relativo alla costruzione del PalaSalerno in via Allende.

Nella giornata di ieri – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sono state aperte le buste contenenti le offerte dei tre raggruppamenti d’imprese che, così come previsto dalle procedure legate al Pnrr, saranno prese in esame dalla commissione di gara per gli aspetti tecnici dell’offerta.

In lizza ci sono la “Rti” Infratech-Passarelli, il Consorzio Arechi-Samoa e Copat Scarl-Ronga Costruzioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • OVVIAMENTE NON SI FARA’ MAI. CON 26 MILIONI DI EURO (CHE NON CI SONO) NON FANNO NEMMENO I BAGNI. DAI LA FARSA CONTINUA…. E’ TUTTO PALCOSCENICO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.