La graduatoria, appartenente al Comparto delle Funzioni Locali, deve essere in corso di validità alla scadenza del termine fissato dall’avviso avviato dal Comune di Amalfi. Un requisito questo fondamentale per la presentazione della manifestazione di interesse e sino al perfezionamento del provvedimento definitivo di scorrimento della graduatoria.
La manifestazione di interesse deve pervenire al Comune di Amalfi, pena l’esclusione, via Pec all’indirizzo amalfi@asmepec.it, entro giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 12. Nell’oggetto della PEC deve essere apposta la dicitura: Manifestazione di Interesse per idonei in graduatorie – Profilo “Istruttore Direttivo Tecnico”.
La domanda di partecipazione alla selezione e gli allegati richiesti devono essere trasmessi tutti in formato pdf con firma digitale. Termini e condizioni di partecipazione completi sono contenuti nell’avviso pubblicato sull’Albo pretorio online del Comune di Amalfi e sul sito web ufficiale al link https://comune.amalfi.sa.it/