Dehors liberi ai gestori dei locali: slittano le zone a traffico limitato nel cuore di Salerno

Stampa

 

La riformulazione di un emendamento al decreto Milleproroghe ha sancito che le amministrazioni comunali, come già accaduto durante il periodo della pandemia, potranno concedere ai gestori dei locali più libertà nella installazione delle strutture all’esterno di pub, bar e ristoranti.

La disposizione governativa che da un lato tende la mano ai gestori dei locali, dall’altro finisce – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – per allungare ulteriormente i tempi per la partenza della nuova Zona a Traffico Limitato cittadina.

Il Comune di Salerno, prima di questa decisione a livello nazionale, era orientata nella direzione di far partire i nuovi varchi telematici su via Conforti (nei pressi della Banca d’Italia) sul corso Vittorio Emanuele.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.