Dominio Juve, crolla la Salernitana all’Arechi

Stampa
La Juventus conquista i 3 punti e ritorna a sognare un posto in Europa dopo la recente sentenza della Procura della Federcalcio e la penalizzazione di 15 punti in campionato. Una partita inizialmente equilibrata e che si sblocca con l’ingenuità in area di rigore del centrocampista della Salernitana Nicolussi Caviglia ai danni del centrocampista bianconero Miretti  .

Sul dischetto si presenta Dusan Vlahovic e porta i bianconeri in vantaggio. Raddoppio della Juventus con Kostic allo scadere del primo tempo. Nella ripresa al minuto 47 Fagioli innesca Vlahovic che insacca alla sinistra di Ochoa e firma il 3 a 0. I cambi di Allegri arrivano intorno alla metà del secondo tempo e la Juve conclude la partita tentando di raggiungere nuovamente il gol nel finale con Chiesa. Partita solida della squadra bianconera che torna a vincere e a convincere.

Marco Costabile

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.