Salernitana, Ivan Radovanovic rescinde contratto con i granata

Stampa
 Ivan Radovanovic ha rescisso il contratto con la Salernitana, chiudendo il suo rapporto in modo conciliante dopo gli ultimi giorni di grande tensione che potevano portare anche ad un contenzioso legale tra il giocatore e il club granata. Il Krasnodar si è visto respingere la richiesta di risarcimenti danni sul contratto di Botheim. La società russa sosteneva che l’attaccante norvegese non era svincolato quando firmò con la Salernitana ma la Fifa le ha dato torto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dispiace per come sono andate le cose, Ivan è un ragazzo serio e un bravo calciatore.L’anno scorso nel girone di ritorno davanti alla difesa ha garantito stabilità e sicurezza consentendo anche grazie a lui la permanenza nella categoria.Non resta a nome mio e credo e di tanti tifosi granata di dirgli un Grazie di cuore e Buona fortuna .

  • In una squadra senza carattere e dignità, dove tutti sono qui per mettersi in mostra (sembra di essere tornati ai tempi di Lotito e della squadra B), abbiamo mandato via un lottatore come Radovanovic, uno che aveva almeno carattere ed esperienza. Giustamente dopo avere visto un ragazzino in prestito regalare 3 goal alla sua squadra di appartenenza, mi sembra giusto mandare via quelli che si sono persino tatuati la maglia granata sul petto. De Sanctis è una rovina assoluta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.