Spezia-Salernitana slitta al 2 aprile, tifoso granata furioso: “Avevo già biglietti treno”

Stampa
Cambia la data di Spezia-Salernitana. La gara, valida per 28esima giornata di campionato, inizialmente programmata per sabato 1 aprile alle ore 15.00 è stata posticipata al giorno successivo domenica 2 aprile , sempre con fischio d’inizio alle ore 15,00.

Lo slittamento della partita è conseguenza della rimodulazione del calendario dell’intera giornata, in considerazione delle gare di andata delle semifinali di Coppa Italia.

Lo spostamento ha mandato su tutte le furie alcuni tifosi granata che, per cercare di sfruttare offerte più vantaggiose, avevano già acquistato il biglietto del treno, sia di andata che di ritorno.

E’ il caso anche di un nostro lettore che ha inviato alla redazione di salernonotizie.it le copie dei ticket, manifestando tutto il proprio disappunto: “Prima la smettiamo di andare appresso a questo calcio malato, meglio sarà per noi“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.