S. Severino, appello a “Chi l’ha visto?” per rintracciare Gerardo scomparso da 5 giorni

Stampa
Ansia ed apprensione nell’intera comunità di Mercato San Severino dove da 5 giorni non si hanno più notizie di Gerardo De Filippo, 37enne operaio residente nella frazione Costa nei pressi della stazione Ferroviaria di Valle.

Il 37enne si è allontanato la scorsa settimana senza fornire nessuna spiegazione ai suoi familiari, i quali preoccupati hanno dato immediatamente l’allarme denunciando la scomparsa ai carabinieri della locale compagnia guidata dal maggiore Antonio Santarpia.
Senza esito le ricerche da parte dei familiari a casa di conoscenti e parenti di De Filippo, nonché i luoghi e i locali che il giovane frequentava abitualmente. Di ora in ora cresce la preoccupazione dei congiunti del giovane scomparso, da qui la decisione di lanciare un appello tramite la nota trasmissione televisiva della RaiChi l’ha visto?“.
Il giovane soffre di diabete e potrebbe trovarsi in pericolo proprio per le sue precarie condizioni di salute, ad aggravare la situazione il gran freddo di questi giorni.  Per ritrovarlo si è mobilitata l’intera comunità delle frazioni Costa, Ospizio e Sant’Angelo dove il giovane e la sua famiglia sono molto conosciuti.  “Chiunque lo dovesse vedere è pregato di avvertire subito gli uomini del 118 o 112, che stanno coordinando le ricerche”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.