Proprio il discorso salvezza è al centro del nostro articolo. I bookmakers e i siti di scommesse, tra i principali luoghi di intrattenimento insieme ai casinò online dove puoi provare le slot nuove gratis, hanno detto la loro sulle zone calde della classifica, indicando quali saranno le squadre a restare per un altro anno in Serie A.
Salvezza, Salernitana e Spezia salve, Sampdoria e Verona nell’inferno della Serie B
Il girone di ritorno è iniziato da pochissime giornate, ma già si prospetta essere entusiasmante come l’andata. Moltissima attenzione c’è per la zona retrocessione che quest’anno vede come protagoniste Sampdoria e Verona. I due club storici della Serie A stanno attraversando un profondo periodo di crisi che si sta manifestando anche sul campo, con poche vittorie e moltissime prestazioni deludenti. Per questo motivo i bookmakers hanno deciso che saranno loro le principali indiziate a scendere in Serie B il prossimo anno, partendo da lì per attuare una rifondazione che le riporti nel calcio italiano che conta. Attualmente i siti di scommessa quotano la retrocessione della Doria a 1.10, mentre del Verona a 1.50, segnando così il loro destino. I blucerchiati al momento sono la versa delusione della stagione. La squadra fa fatica a costruire gioco e a trovare la via della rete, così da non riuscire a portare i tre punti a casa. La speranza dei tifosi è che il girone di ritorno possa portare nuove idee all’allenatore e alla dirigenza.
Stesso discorso vale anche per la Cremonese. L’allenatore Ballardini, nonostante abbia raggiunto la semifinale di Coppa Italia battendo Napoli e Roma, si trova a dover lottare per restare in Serie A. Il cammino è piuttosto difficile, in quanto l’uscita dalla zona calda dista 10 punti. Servirà un’impresa come quella fatta dalla Salernitana lo scorso anno per poter continuare a restare nella massima serie italiana. Attualmente la loro quota è intorno all’1.05, ma risulterà difficile vederla salire ancora. Salgono, invece, le quote retrocessione per Salernitana e Spezia. I due club sembrano sempre più sicuri di una possibile permanenza, con i bookmakers che le quotano rispettivamente a 5.50 e 3.00. Chiaramente il campionato è ancora lungo e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Commenta