Cassano ancora contro la Salernitana: “Inguardabile, è l’anticalcio”

Stampa
Antonio Cassano è sempre riuscito a far parlare di sé, sia dentro sia fuori dal campo. Da quando partecipa, insieme ai suoi amici di sempre Adani, Ventola e Vieri, alla Bobo TV, non si è fatto mancare analisi, nonché critiche, sulle squadre e sugli allenatori di Serie A, e non solo. Questa volta, la vittima dell’ex calciatore è stata la Salernitana, che ha così definito:

“La Salernitana contro la Juventus ha fatto l’anti-calcio. I bianconeri dovevano andare a Salerno e dovevano vincere, ma i granata almeno per la spinta del loro pubblico dovevano fare una partita dignitosa mentre hanno fatto una prestazione oscenaPiatek in 17 partite ha fatto 3 gol ed ad oggi è inguardabile, ma ci sono anche altri giocatori dell’ippocampo non adatti per la Serie A. Nicola ha preparato la partita molto male. Durante il match ci sono stati molti errori con una squadra che ha meritato i 3 punti e con un’altra che non ha giocato. Questa sfida però non è credibile perché la Salernitana ha avuto paura della propria ombra senza fare più di tre passaggi di fila. All’Arechi è molto difficile giocare, ma la Salernitana ha fatto una prestazione inguardabile e non ha mai tirato in porta.”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione. Sono più di 40 anni che seguo la mia Salernitana ma rarissimamente ho abbandonato lo stadio 10 minuti prima della fine come invece sta succedendo quest’anno. Non è questione di risultati, ne ho visti tante di sconfitte, di vittorie, di partite, ma questa rinuncia a giocare al calcio, ripeto, è un fatto raro.

  • Cassano non ha detto che la Salernitana in generale è inguardabile o l’anticalcio, ha detto che contro la Juve è stata l’anticalcio che è assolutamente vero. Ha detto che Nicola ha preparato male la partita, verissimo (in realtà da mesi ormai sbaglia tutto), ha detto che Piatek è utile come uno spaventapasseri, e anche questo è vero e che ci sono giocatori che non sono da A (fondamentalmente Dia a parte tutti quelli portati da De Sanctis). La realtà è dura, ma è questa. Invece di fare polemica bisogna ascoltare le critiche e trarne insegnamento. Se ci salviamo Iervolino faccia un bagno d’umiltà e metta su una società con gente competente e un progetto sportivo dignitoso, non l’improvvisazione totale di quest’anno.

  • Non mi sta per niente simpatico, però onestamente dal gol subito su rigore in poi ha pienamente ragione.

  • Non è che se uno esprime un parere è contro. In questo caso, si chiama dire la verità. Se la Salernitana contro la Juve è stata inguardabile, non è colpa di Cassano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.