Pacco bomba trovato a Sanremo, vicino al teatro Ariston

Stampa
Un pacco con all’interno una scatola di polvere da sparo, dei proiettili e una sorta di miccia è stato trovato nel pomeriggio di giovedì 10 febbraio in una traversa di via Fiume a Sanremo, nel centro città.

Il pacco era a terra vicino a uno scooter parcheggiato in una via a poca distanza (circa 500 metri) dal Teatro Ariston, fuori dalla zona rossa controllata dalle forze dell’ordine.

Secondo le autorità, non ci sarebbero mai stati rischi di esplosione perché al pacco sarebbe mancata una componente per renderlo esplosivo; l’ipotesi è che possa trattarsi dunque di una azione dimostrativa.

A trovare il pacco per strada sarebbe stato un agente di Polizia; gli artificieri della Polizia hanno già prelevato il tutto.

Era stato dato anche l’allarme ai palazzi della via; l’allerta era poi stata revocata con la messa in sicurezza della zona, avvenuta intorno alle 17.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.