E’ stata così accolta la richiesta della Casa Circondariale di Salerno con il supporto di don Roberto Faccenda (cappellano della Salernitana).
Salernitana, regalato abbonamento Sky al carcere per far vedere le gare ai detenuti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se stanno li perche si so comportati male e ora anche il premio per far vedere le partite perché non regalare l’ospedale ai pazienti che sono li non per loro scelta cosi avrebbero un po di diversivo dalla malattia
E vero sempre chi e onesto paga
Vorrei capire perchè ogni volta che qualcuno compie un gesto buono, bisogna sempre criticare. E allora la fame nel mondo? E la guerra?
Ma smettiamola con queste polemiche inutili.
Onore alla squadra per questa iniziativa lodevole!
Personalmente di fronte a questi gesti, la mia reazione parte sempre dal guardare in casa mia: cerco anche io di aiutare gli altri? Faccio abbastanza?
La Salernitana nel frattempo ha agito, e noi?