Tragedia a Capaccio Paestum, commerciante di Vallo accusato di omicidio stradale

Stampa
E’ accusato di omicidio stradale il 63enne commerciante di Vallo della Lucania, che ieri mattina lungo la statale 18, all’altezza di Capaccio Paestum, alla guida del suo furgone, ha travolto e ucciso una 47enne di origini rumene, mentre era in bicicletta per recarsi al lavoro.

Saranno i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità. Il commerciante è stato sottoposto in mattinata ai test per eventuali e assunzione di droga o abuso di alcol. Gli esami eseguiti presso il laboratorio di Agropoli hanno dato esito negativo.

Il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del tribunale di Salerno ha disposto l’esame esterno sulla salma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.