Truffa dei carburanti, 41 indagati: nei guai finisce anche un imprenditore di Salerno

Stampa

Vendevano carburati senza pagare le accise e spesso a finire nelle auto erano olii minerali con additivi e non gasolio.

L’operazione è stata condotta dal Nucleo di polizia economica finanziaria di Trento che – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha notificato sei obblighi di dimora e 3,2 milioni euro di beni sequestrati, per un complessivo di 41 indagati di 12 nazionalità.

Tra questi, c’è anche un imprenditore del settore della distribuzione dei carburati di Salerno città, che avrebbe acquistato dalla gang i carichi provenienti dalla Germania e li avrebbe immessi sul mercato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.