Congresso Pd, Valiante (sindaco di Baronissi): “Ecco perchè voto per Bonaccini”

Stampa
“Giù, giù, sempre più giù, senza identità, senza concretezza, distante dai territori, dai problemi e dalla gente.
Il congresso PD che finalmente arriva è l’ancora a cui ci aggrappiamo per tentare di cambiare finalmente tutto, per invertire la rotta, per tornare fra la gente, per tornare a discutere, per proporre e per realizzare l’Italia migliore, ciò che vogliamo essere e ciò che alla gente e al Paese serve.

Scelgo di sostenere alla Segreteria Stefano Bonaccini, il Governatore della Emilia Romagna, anzitutto per tenere unito il fronte degli amministratori locali – egli lo è – che ogni giorno profondono energia, passione e generosità alla guida delle proprie comunità piccole e grandi.

La credibilità di sindaci e amministratori e’ un patrimonio troppo prezioso che non possiamo disperdere; spero, con questa scelta, di difendere un bene ineliminabile per le comunità e per il Paese.

Io credo che Bonaccini sia la persona più capace, fra gli aspiranti, per contribuire a creare finalmente un partito davvero inclusivo e senza correnti, un partito che torni a essere riferimento e che valorizzi la persona, il merito, il coraggio.

Ci crediamo, ci dobbiamo credere perché in fondo un partito politico è anche speranza di vita migliore“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.