Da Verona a Verona, un anno di Iervolino: quella vittoria segnò la speranz…A

Stampa
Da Verona a Verona. Il primo giro da presidente della Salernitana per Danilo Iervolino arriva al punto di partenza, tredici mesi dopo il via del suo personalissimo sinallagma d’amore a tinte granata. Il 9 gennaio 2022, l’imprenditore di Palma Campania visse i suoi primi novanta minuti da patron “in pectore” della Bersagliera. L’allora truppa di Stefano Colantuono lo accolse con un exploit inatteso, un 2-1 in casa dell’Hellas Verona firmato Djuric su rigore e pennellato da Kastanos su punizione che diede il via all’era Iervolino tra sorrisi ed esultanze sfrenate diventate virali. “Ringrazio i ragazzi per la straordinaria prestazione.

Nulla è impossibile, il cuore è già oltre l’ostacolo. Andiamo avanti con fiducia”, fu il commento lanciato sui social e diventato il manifesto delle rinnovate ambizioni della Bersagliera dopo aver visto l’inferno, afferrata per i capelli proprio da Iervolino pochi minuti prima del fatidico gong del 31 dicembre 2021, cancellando in un attimo il patimento legato all’esperienza semestrale targata “trust” e le mortificazioni di un campionato con pochissimi sorrisi. Attualità. Acqua passata, così come la clamorosa quanto storica rimonta salvezza marchiata a fuoco negli annali di storia. Lo sguardo è proiettato al campionato attuale, al processo di consolidamento che dopo l’estasi iniziale ora sta vivendo un momento di flessione che preoccupa. E allora ecco Verona, campo che un anno fa fu della resurrezione ma che lunedì, si spera, possa essere quello della redenzione.

Fonte La Città di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.