Scritto senza alcuno scopo di lucro e con il solo intento di regalare al pubblico una canzone a tema Salernitana, il brano – come riporta il sito web tuttosalernitana.com – è piaciuto molto alla società che, già nelle scorse settimane, aveva pensato di trasmetterlo all’Arechi durante il riscaldamento pre match.
Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità sotto questo punto di vista, la tifoseria ha già dato il suo assenso cliccando migliaia e migliaia di volte sul video che spopola sul web e che potrete vedere cliccando qui. .
Giusto menzionare anche il poeta e autore salernitano Matteo Autuori che ha fornito un contributo essenziale alla buona riuscita del progetto.
Spero che la Salernitana retroceda in serie B, così la gente di Salerno la smette di millantare parole inutili per 3 vittorie su un campionato intero!la squadra è da rifare, l’allenatore da cambiare… Iervolino ten e sord e sta facendo la fine di Lombardi,ma la gente a Salerno non se ne frega… l’importante è rimanere in serie A anche se facimm figur e m…..e a questo punto mi chiedo..parlate di valori,di maglie rispetto per la città ecc ecc,ma rimanere in serie A e criticati da tutta l’Italia,che senso ha?siete tutti ipocriti, cominciando dagli ultras