“Lotta e vinci insieme a noi”: spopola l’inno per la Salernitana di Salvatore Venturini

Stampa
Sta riscuotendo grande successo il brano scritto dal giovane professionista e grande tifoso Salvatore Venturini. “Lotta e vinci insieme a noi” è lo slogan del testo scelto dal cantautore salernitano, per toccare le corde del cuore dei sostenitori della Salernitana con frasi che rendono perfettamente l’idea di cosa significhi la maglia granata per una città e una provincia profondamente innamorate della Bersagliera.

Scritto senza alcuno scopo di lucro e con il solo intento di regalare al pubblico una canzone a tema Salernitana, il brano – come riporta il sito web tuttosalernitana.com – è piaciuto molto alla società che, già nelle scorse settimane, aveva pensato di trasmetterlo all’Arechi durante il riscaldamento pre match.

Nelle prossime settimane potrebbero esserci novità sotto questo punto di vista, la tifoseria ha già dato il suo assenso cliccando migliaia e migliaia di volte sul video che spopola sul web e che potrete vedere cliccando qui. .

Giusto menzionare anche il poeta e autore salernitano Matteo Autuori che ha fornito un contributo essenziale alla buona riuscita del progetto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che la Salernitana retroceda in serie B, così la gente di Salerno la smette di millantare parole inutili per 3 vittorie su un campionato intero!la squadra è da rifare, l’allenatore da cambiare… Iervolino ten e sord e sta facendo la fine di Lombardi,ma la gente a Salerno non se ne frega… l’importante è rimanere in serie A anche se facimm figur e m…..e a questo punto mi chiedo..parlate di valori,di maglie rispetto per la città ecc ecc,ma rimanere in serie A e criticati da tutta l’Italia,che senso ha?siete tutti ipocriti, cominciando dagli ultras

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.