Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, non ha particolarmente gradito le dichiarazioni di Davide Nicola nel post-partita del 0-3 contro i bianconeri. Ecco quanto riportato dall’esperto di calciomercato: “Davide Nicola ha visto un’altra partita, ci riferiamo a Salernitana-Juve, oppure l’abbiamo vista noi. Noi crediamo che sia stato Nicola a mascherarsi dietro alibi insignificanti. Prendiamo le distanze da questo modo di non ammettere che martedì la Salernitana ha giocato una partita assurda. Certo, la Juve è nettamente più forte, ma la Salernitana è rimasta nello spogliatoio. Nicola parla di buon approccio e di mentalità giusta, esattamente il contrario. Una volta l’Arechi era un fortino, ora è diventato terra di conquista. Nicola dovrebbe dire “così non può andare”, invece trasforma con le parole una prestazione da “quattro” in una da “mi è piaciuta la mentalità”. Incredibile.
La Salernitana non sa fare la partita, non ha organizzazione, eppure Nicola racconta una partita che non abbiamo visto. La sfida di Verona sarà molto importante, anche per lui. De Sanctis ha portato qualche rinforzo non all’altezza malgrado un budget che tutti i direttori sportivi vorrebbero avere, eppure restano i vari Dia, Candreva, Vilhena, lo stesso Ochoa, gente che dovrebbe garantire un minimo di gioco. Invece, proprio nulla. Al posto di Iervolino saremmo poco soddisfatti e molto preoccupati”.
non ha tutti i torti..
Purtroppo e da ottobre che fa chiacchiere il signor Nicola ed andava già esonerato allora..la colpa è della piazza che l ha voluto e di Iervolino che per non fare un anno è mezzo di contratto ad un altro allenatore si è inventato la storia strappa lacrime per richiamarlo….. intanto se perdiamo a Verona siamo retrocessi perché la Salernitana non fa tre passaggi di fila…
Menomale che le critiche avanzate all’inizio dai tifosi vengono oggi confermate anche da un giornalista, non salernitano e super partes.
Ma come ci si può affidare a uno che è stato sempre una riserva?
Penso le stesse cose pure io…ma purtroppo nelle conferenze pre e post partita sento sempre i soliti giornalisti che gli fanno sempre le solite domande scontate.
Per la prima volta nella storia devo essere completamente d’accordo con questo essere… mannaggia Nicola