Salerno. Farmaci, monsignor Bellandi acquista medicine e le dona

Stampa
Anche l’arcivescovo di Salerno monsignor Bellandi ha partecipato all’iniziativa del Banco Farmaceutico acquistando alcuni farmaci per donarli ai più bisognosi. In città come nel resto della Campania è emergenza farmaci con carenze nel settore sanità

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avrei gradito un articolo più approfondito su un argomento come questo.

    Nel quale, ad esempio, chiarire se anche le farmacie partecipano come donatrici o svolgono soltanto un ruolo di “collettori” dell’iniziativa o se questa rimane solo al buon cuore dei soliti cittadini più sensibili.
    Giusto per capire un pò di più.

    Non censurate, grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.