Sanremo, Mengoni trionfa nella serata delle cover e duetti: sul podio Ultimo e Lezza

Stampa
Marco Mengoni è il vincitore della quarta serata della 73esima edizione del Festival di Sanremo, dedicata a cover e duetti.

Il cantautore ha portato sul palco dell’Ariston il brano “Let it be” dei Beatles, in compagnia del Kingdom Choir 13.

Ancora un secondo posto invece per Ultimo, che si è esibito insieme ad Eros Ramazzotti in alcuni classici del repertorio del cantautore, a partire dal celebre brano “Un’emozione per sempre”.

Il terzo gradino del podio va a Lazza, che ha scelto di reinterpretare insieme a Emma Marrone il brano La Fine di Nesli.

Seguono, rispettivamente al quarto e quinto posto, Giorgia e Mr. Rain.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma…le cover non dovrebbero essere tutte interpretazioni di canzoni italiane?
    Gli altri cantanti hanno portato sul palco canzoni italiane, duettando con i cantanti italiani, solo Mengoni ha cantato una canzone dei Beatles…mi viene da pensare che quando si vuol far vincere qualcuno si fa di tutto…
    Buona serata a tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.