Ma restano appena due mesi per risolvere un’emergenza avvertita anche dal settore della ristorazione: la mancanza di personale, specializzato e non. A Napoli il bubbone è già scoppiato. A Salerno scoppierà tra qualche mese ed è necessario correre ai ripari.
Turismo, Salerno attira prenotazioni già da aprile: ma c’è il rischio carenza personale
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chissà che vedono di artistico in questa pagliacciata,vorrei tanto capirlo.
Rivogersi ai 5 stelle che hanno creato i fannulloni di stato.
Per anni si è lavorato nel settore della ristorazione ed alberghiero con orari e paghe assurde. Ma si lavorava. Oggi nessuno accetta determinate condizioni lavorative e dall’altra parte i gestori hanno difficoltà di spese ed imprevisti. Il nostro paese si regge soprattutto sul turismo ma bisognerebbe garantire a chi offre lavoro e chi lavora vantaggi fiscali ed economici.