Queste le parole del tecnico Davide Nicola intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Hellas Verona – Salernitana.
“In settimana abbiamo lavorato su diverse soluzioni anche in funzione di come stanno gli avversari in campo. Dobbiamo essere pronti ad opporci e a proporre gioco. A noi interessa essere nella partita dall’inizio alla fine perché è uno scontro diretto e abbiamo una grande opportunità. Per le ultime scelte di formazione guarderò la settimana di lavoro, ci sono giocatori che hanno sempre giocato e altri un po’ meno. Siamo una squadra a cui piace avere il pallone tra i piedi, dobbiamo migliorare nella conquista degli spazi per raggiungere la porta avversaria nel più breve tempo possibile”.
Il mister ha quindi concluso: “Gyomber si è allenato con noi, ha un minutaggio molto ridotto ma ha una mentalità importante quindi può darci una grande mano. Mazzocchi si sta avvicinando al rientro in gruppo, Fazio e Maggiore stanno aumentando l’intensità di lavoro e spero che a breve possano unirsi anche loro ai compagni”.
ECCO I CONVOCATI PER VERONA
Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Hellas Verona e Salernitana.
PORTIERI: Fiorillo, Ochoa, Sepe;
DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Ekong, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Coulibaly L., Crnigoj, Iervolino, Kastanos, Nicolussi Caviglia, Vilhena;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.