Site icon Salernonotizie.it

Sanremo, il fuori programma di Rosa Chemical e Fedez: ironia social

Stampa
Nel corso della finale di Sanremo 2023 Rosa Chemical si è esibito da undicesimo cantante in gara e ha svegliato un po’ il pubblico dell’Ariston, non solo con la sua canzone Made in Italy, che finora è stata molto apprezzata da pubblico e critica, ma soprattutto con un gesto improvvisato…

Verso la fine della sua esibizione, infatti, Rosa Chemical ha trascinato sul palco Fedez che, in quanto marito di Chiara Ferragni, co-conduttrice questa sera, era seduto in prima fila. Il rapper non sapeva bene cosa fare ed è scoppiato a ridere, mentre Rosa Chemical ballava e cantava intorno a lui. A un certo punto, però, è partito un bacio, non un bacetto a stampo, ma un vero e proprio bacio alla francese e Fedez non si è assolutamente tirato indietro.

Quando Rosa Chemical ha finito di cantare, Amadeus è arrivato sul palco con una faccia stupita e il cantante si è giustificato: “Eh lo so, m’è scattato l’amore…”. E ha salutato il pubblico urlando proprio “Viva l’amore” che è stato il suo motto in tutto questo festival. Non prima, però, di aver ricevuto i fiori proprio dalle mani della moglie di Fedez… Chiara Ferragni, infatti, entrata con Amadeus, si è messa subito a ridere e poi è riuscita a dire, sempre ridendo, soltanto: “Non ho parole”.

“È meglio”, ha chiosato Amadeus sorridendo prima di lanciare la pubblicità.

Durante la conferenza stampa, il cantante Rosa Chemical era tornato sul tema del “gender fluid” trattato dalla sua canzone riferendosi chiaramente all’onorevole Maddalena Morgante: “Sono sicuro che staranno ballando il mio brano anche l’onorevole Morgante e i suoi figli. Spero si sia ricreduta su di me. C’era tanto amore nella mia canzone, non mi sento di aver fatto male”.

Exit mobile version