Oggi c’è lo scontro diretto col Verona, speriamo bene. La squadra sta bene, si è stretta al mister, ha energia, carattere, voglia di giocarsela a testa alta contro tutti. Dopo la sconfitta contro la Juventus vogliamo fare un grande risultato e ridire la nostra.
Il ripensamento è stata una scelta indovinata? Mi auguro di sì, poi nel calcio contano sempre i risultati sul rettangolo di gioco. Vediamo cosa succede nelle prossime partite”.
E’ quanto ha affermato – come riporta iol sito web salernitanews.it – Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, che questa mattina è intervenuto al Salone d’Onore del Coni a Roma per la tredicesima edizione del premio “Andrea Fortunato – Lo Sport è Vita“, organizzato dalla Fondazione Fioravante Polito di Santa Maria di Castellabate, promotrice della Biblioteca e del Museo del Calcio Andrea Fortunato.
Il patron granata ha ricevuto un riconoscimento per l’impegno della società ad adottare il passaporto ematico.
“Qualcosa non è girato”, fattori imponderabili….Iervolino ci ha messo poco a diventare come e peggio di Lotito. De Sanctis è pure peggio di Fabiani. Ammetta onestamente che ha fatto una miriade di errori e che ha esaurito il budget, finendo per non avere soldi per cambiare Nicola o prendere rinforzi adeguati. Speriamo che ci si salvi, poi il presidente metta l’ego da parte, prenda un DS bravo e un allenatore alla Bielsa che costruiscano un progetto serio e sostenibile e la smetta d’inventare scuse. La scusa che ha speso tanto non regge, il risparmio sul DS gli è costato caro ed è solo colpa sua.
Il calcio nn fa per te , soldi miei nn ne vedrai perché sei il solito venditore di chiacchiere . Squadra inguardabile vergognatevi
PIU FATTI E MENO CHIACCHIERE,CON DE SANTIS E NICLOA NON VAI DA NESSUNA PARTE.