Sicurezza stradale a Salerno: al via il rifacimento degli attraversamenti pedonali
L’Assessorato alla Trasparenza, Sicurezza Polizia Municipale e Protezione Civile del Comune di Salerno informa che da oggi, lunedì 13 febbraio, avrà inizio la prima fase degli interventi di messa in sicurezza della circolazione stradale. Tale fase riguarderà il rifacimento degli attraversamenti pedonali con inizio dalla zona ovest della città ed interesserà i maggiori assi stradali e le vie circostanti. L’Amministrazione è al lavoro per innalzare i livelli di sicurezza riguardanti la circolazione stradale.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La strategia è quella di far credere di esserci ma, in realtà essere nella migliore confort-zone… strafregandosene dei propri doveri e dei diritti degli altri facendoli passare per generose concessioni
Il problema non sono le strisce pedonali sono gi automobilisti che non le rispettano. Per farsene un idea basta guardare gli attraversamenti a piazza della Concordia da parte dei salernitani o specialmente da parte dei turisti che aspettano fiduciosi che qualche macchina rallenti.