Zaffaroni (Verona): “Salvezza? Abbiamo la possibilità di giocarci le nostre chance”

Stampa
Soddisfatto al termine della gara vinta contro la Salernitana l’allenatore Marco Zaffaroni. “La squadra ha meritato questa gioia – dice ai microfoni di DAZN – Stiamo affrontando partite difficilissime da un pinto di vista mentale e nervoso che ci tolgono sicuramente tante energie ma piano piano e con grande forza di volontà stiamo cercando di venire fuori da una condizione di classifica difficile”.

Il peso dei 3 punti: “Abbiamo fatto un altro passetto in avanti, la strada è ancora lunga ma siamo sull’onda giusta. Ora non possiamo far altro che continuare. Ci sono ancora tante partite davanti a noi e ci sono tutte le possibilità per giocarci le nostre chance. Bisogna fare uno step alla volta, il primo è quello di restare dentro al campionato e stiamo facendo il massimo per riuscirci”.

Sulla gara il tecnico aggiunge: “Il Verona oggi è stato bravo a vincere i duelli contro dei giocatori di grande qualità. Abbiamo creato anche i presupposti per chiudere la partita con due o tre occasioni che non abbiamo concretizzato. Nel finale c’era da aspettarsi di soffrire un po’ ma abbiamo comunque difeso con ordine”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.