Concerti estivi sul prato dell’Arechi, il Comune: “Salernitana risarcita in caso di danni”

Stampa
Sopralluogo, ieri mattina, sul terreno di gioco dello stadio Arechi, di funzionari e tecnici del Comune di Salerno, insieme alla Salernitana e alla ditta Tanci che si occupa di manutenere il manto erboso, in previsione dei concerti estivi della prossima estate.

Se ci fossero danni al prato – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – toccherà agli organizzatori risarcire direttamente la Salernitana. Com’è noto, da convenzione, il club granata riceve dal Comune di Salerno 100mila euro per la manutenzione del terreno di gioco e in compensazione il Comune introita il 6,5%, scorporato dall’incasso lordo delle gare casalinghe, a titolo di canone d’uso dello stadio.

L’Arechi spalancherà le porte a tir e maestranze dal 18 giugno. Due i concerti in programma: il 24 giugno si esibirà Marco Mengoni, fresco di vittorie del festival di Sanremo; il 28 e il 29 giugno, doppia data per Vasco Rossi in città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.