I Pronto Soccorso degli ospedali salernitani trasformati in ring: aggressioni e risse

Stampa
Tensione altissima negli ospedali salernitani, sempre più a corto di personale. Il primo episodio – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  si è verificato al “Martiri del Villa Malta” di Sarno, dove una donna, tra domenica e lunedì, ha dato in escandescenza, prendendosela con macchinari e personale del Pronto soccorso.

Il motivo? A suo dire, i medici non avevano subito fornito le cure del caso al figlio che aveva accompagnato in ospedale.

Al “Maria Santissima dell’Addolorata” di Eboli, invece, la lite è scoppiata tra un medico del “118” e due infermieri. Il motivo del contendere è stato il ritardo nel portare un paziente dall’ambulanza al Pronto soccorso. Ad avere la peggio è stato il medico, ferito al naso.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • No, semplicemente trasformati in luoghi dove bisogna essere violenti per esercitare il diritto ad essere assistiti prima di morire e dove chi non fa parte della cricca de lucra, solo se i parenti sono prepotenti riescono a salvarsi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.