Media “De Filippis” a rischio soppressione, i genitori: “Nessuna proposta dal Comune”

Stampa

Dal Comune e dall’assessore Falcone ancora nessuna proposta ai Salesiani per garantire il normale svolgimento delle attività didattiche per il prossimo anno scolastico”.

A parlare è nuovamente il Comitato dei genitori degli alunni della scuola media “De Filippis”. Una scuola – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che rischia di scomparire a causa della mancata programmazione dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Napoli.

Nel fine settimana l’assessore Falcone si è affaticata a rilasciare interviste ai media locali facendo intendere che si sta prodigando per una soluzione diversa da quella dei Salesiani. Si è detta addirittura soddisfatta per il lavoro fatto, aggiungendo in modo tendenzioso che si tratta di soluzioni condivise con i genitori e con il comitato.

Smentiamo in modo assoluto di aver chiesto alla Falcone di ricercare soluzioni diverse da quelle dei Salesiani. Allocare i nostri figli in un istituto superiore è qualcosa che solo una mente lontana dalle problematiche della scuola di oggi può ipotizzare”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.